A voi...DIEGO

Oggi vi presento Diego.

Ci conosciamo da tanto tempo.

Conosco suo padre e sua madre.

Di suo papà mi piace la schiettezza ed il modo diretto di dire le cose, a volte non è facile accettare le cose se ti vengono dette senza filtri, ma allo stesso tempo hai la certezza di cosa pensa quella persona e ancor più quando ti fa un complimento sai che lo pensa davvero.

Credo che Diego sia un bel mix tra suo padre e sua madre.

Quando ho iniziato a collaborare con Diego, inizialmente attraverso la Pro loco, ne ho subito apprezzato la predisposizione al dialogo, a comprendere le cose e ancor più a cercare di risolvere qualsiasi cosa.

Sempre con grande pacatezza e sensibilità.

Altre volte ci siamo confrontati per problematiche ed anche in queste situazioni Diego è sempre stato molto rispettoso ma allo stesso tempo deciso nel risolvere e capire quale fosse la strada più corta per arrivare al risultato.

Non mi esprimo sulle capacità lavorative perché sono talmente oggettive che non serve ulteriormente ricordarle, nel suo lavoro Diego è semplicemente un artista!!!

Quando ho iniziato a formare la mia squadra Diego è stata la prima persona alla quale ho chiesto la disponibilità.

Volevo una squadra fatta di persone concrete che potesse dare anche ai giovani "una speranza" per il futuro e dal mio punto di vista Diego rappresentava e rappresenta in pieno questa mia idea.

Come sempre Diego ha ragionato sulla proposta e poi mi ha detto di si, quella sera non lo nascondo ero davvero felice e a cena ho stappato una bottiglia di vino buono.

Diego mi colpisce per la calma, per la voglia di approfondire le cose e non dire mai banalità o stupidate.

Prima ascolta, studia, approfondisce e poi porta la sua idea e apre un confronto sempre molto costruttivo.

Queste qualità non sono di certo comuni.

Non è facile paragonare Diego ad un calciatore, me ne vengono in mente due, ma Diego per me è Federico Chiesa, talento, corsa, genialità ma anche sacrifico.

Diego è il classico calciatore che per una squadra è indispensabile.

Vi lascio sulla mia pagina Facebook il suo video.


#laforzadellasquadra @diegodambros @mariannahofer






Commenti

Post popolari in questo blog

MA IL SINDACO PUO'??

La Dottoressa Laura Tardella

LINO