PARE CHE..

 La mia mattinata è iniziata presto..

Alle ore 8.30 avevo un incontro a Vittorio Veneto.

Finito in velocità mi sono rimessa in macchina destinazione Comune, sono giornate frenetiche ed impegnative.

Va da sé che non ho ancora smesso di cantare (non troppo bene) in macchina e questo è assolutamente un buon segno, l'allegria è assolutamente una buona compagnia.

Vi chiederete quali sono le canzoni che canto a squarcia gola?

MMM...allora Karaoke, a un passo dalla luna e Mediterranea..

Tutte cose semplici, molto comuni e di moda in questo momento..

Nonostante il ruolo resto una persona comune.

Arrivata in Comune ho incontrato il mio Vice per sbrigare alcune faccende, ho ricevuto alcuni cittadini che hanno sottoscritto la mia lista e sentito vari enti per risolvere alcune problematiche.

La cosa pazzesca è che nonostante la campagna elettorale sia alle porte, con alcuni attacchi (normali visto il periodo) riesco comunque a risolvere le problematiche e a mantenere una calma e oggettività che non pensavo di possedere.

Questi 5 anni mi sono propri serviti.

Verso le 14 sono rientrata a casa ed ho terminato di firmare e imbustare le lettere che ho deciso di inviare ai miei concittadini.

Dopo verso le 18 mi sono concessa un aperitivo con alcuni componenti della mia squadra ( si , per me non è una lista ma UNA SQUADRA), una cena veloce al Belsit, una saluto alla mia nipotina ed eccomi qui..

Per ora le giornate proseguono nella normalità (tralasciando che ho ancora un ghiro in casa che non riesco a prendere)..

Prometto che domani vi racconto perché ritengo la campagna elettorale un'esperienza bellissima e gratificante.

Tranquilli vi parlerò anche dei componenti della mia squadra ma oggi ho appreso che ho un concorrente e quindi devo mettermi i vestiti del politico ( ci riuscirò?) e mantenere i componenti della mia squadra un pò riservati..

Gli esperti dicono cosi..

a presto 


#laforzadellasquadra

Commenti

Post popolari in questo blog

MA IL SINDACO PUO'??

La Dottoressa Laura Tardella

LINO