LA MIA SQUADRA...ISABEL

 Oggi vi parlo della mia squadra.

Domani apriamo la nostra campagna elettorale e abbiamo voglia di raccontarci, di spiegare perché ci siamo candidati, di esporre le nostre idee, di ascoltare e di confrontarci.

Io sono fiera della mia squadra ed oggi inizio a parlarvi di loro.

Inizio con Isabel, forse la più timida del gruppo.

Vi voglio spiegare chi è e perché ho pensato a lei.

Isabel, per la maggior parte degli abitanti di Valle, è la figlia di Ivana della posta.

Conosco anche suo padre, Piero, persona simpatica, allegra e spontanea.

Isabel vive vicino a casa mia e credo che molte volte abbia visto quella sagoma (io) correre come un criceto attorno al campo sportivo, chissà cosa avrà pensato.

Conosco Isabel principalmente per la professione, anche lei è avvocato come me, ne ho sempre apprezzato la disponibilità e mi ha sempre colpito un fatto: quando ci siamo incontrare in tribunale non ha mai mancato di sorridere e salutare.

E' una piccola cosa che io ritengo importante.

Sapevo che aveva fatto un'importante tesi in diritto urbanistico e questo mi aveva colpito molto ed allora anche per questo ho pensato potesse portare delle competenze importanti all'interno della mia squadra.

Isabel è una ragazza tranquilla, timida ma allo stesso tempo molto preparata ed ha tantissima voglia di mettersi alla prova ed apprendere.

Mi ha colpito molto la sua voglia d'imparare e mettersi alla prova.

Se dovessi paragonare Isabel ad un giocatore di calcio credo che sia uno di quei giocatori silenziosi che recupera una marea di palloni, capace di mantenere sempre la calma e la posizione ma allo stesso tempo di trovare il momento giusto per lanciarti verso la porta, una sorta di Cambiasso per capirci.

Sulla mia pagina Facebook trovate  un video cosi potete conoscerla meglio e iniziare a comprendere quali sono i motivi che ci hanno spinto a candidarci.




#laforzadellasquadra #isabeldacortà #mariannahofersindaco

Commenti

Post popolari in questo blog

MA IL SINDACO PUO'??

La Dottoressa Laura Tardella

LINO